lunedì 1 agosto 2011

Benvenuti nella Casa del Limone Lunare!

Ops, eccoci in rete!
Siamo Giovanni e Raffaella.
Ci siamo conosciuti grazie a Danilo Dolci e questo blog vuole essere un "mettere in rete" tutte le cose belle che sono nate in questi anni: un PALPITARE DI NESSI!

Scriveremo di tutte le cose che ci piacciono (in ordine sparso): AMORE, BAMBINI, AMICIZIA, MARE, SCUOLA, BELLEZZA, SEMPLICITA', IMPEGNO SOCIALE, CULTURA, ALBERI, ACQUA, GIOCHI, MUSICA, LIBRI, MAIEUTICA, BUON CIBO, FELICITA', SICILIA, PIEMONTE, ITALIA, MONDO, VIAGGI, AVVENTURA, SPORT, ARCHITETTURA......e molto altro.
Inoltre con questo blog vogliamo anche presentarvi la Casa del Limone Lunare, che finalmente è disponibile per tutti quelli che hanno voglia di SUD, di SOLE, di PACE, di RITMI LENTI.........ma anche per i curiosi che vogliono sapere qualcosa in più di quello che è stato il lavoro di Danilo Dolci dagli anni '50 in poi in questo meraviglioso angolo di Sicilia che è il piccolo paese di Trappeto (Pa).

Nessun commento:

Posta un commento

  A maggio volo diretto da Cuneo (Levaldigi) a Palermo......... con meno di € 70!!!!! La Casa del Limone Lunare vi aspetta, regalatevi una v...